Il Milan continua a seguire con molta attenzione Kerem Demirbay, talento dell’Hoffenheim. Possibile offerta per giugno.
MILANO – Il Milan è al lavoro per cercare di individuare gli obiettivi per il calciomercato di giugno. Mirabelli e Fassone sono certi che questa squadra dovrà essere rinforzata in alcuni reparti per essere maggiormente competitiva ma sicuramente tutto dipenderà da come andrà questa stagione. I dirigenti rossoneri stanno ultimando diversi piani che vanno dalla conquista del quarto posto al mancato accesso all’Europa.
Kere, Demirbay resta sempre nel mirino: possibile offerta per giugno
Il Milan ha individuato l’obiettivo principale per il mercato di giugno: si tratta di Kerem Demirbay dell’Hoffenheim. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Mirabelli sarebbe rimasto affascinato dal talento del giocatore e starebbe iniziando a studiare la strategia giusta per portarlo in rossonero. La chiave naturalmente potrà essere la Champions League: difficile il fantasista lascerà l’Hoffenheim per andare a disputare un campionato senza Europa.
Il Milan pensa a Kerem Demirbay e tutto dipenderà da come andrà questa stagione. Intanto Mirabelli e Fassone sono al lavoro per individuare gli obiettivi giusti da regalare al futuro tecnico rossonero per la prossima stagione dove sicuramente gli obiettivi saranno alti. Rossoneri al lavoro sul mercato…